Prog. Donne Digitali Corso introduzione tecnologia per donne immigrate

Pubblicato il 12 luglio 2022 • Comune , Corsi di formazione , Sociale

Il Centro per le Famiglie, in collaborazione con l'associazione Alam-APS, organizza un corso di introduzione all'uso della tecnologia digitale rivolto a donne immigrate.

Il corso permetterà alle partecipanti di familiarizzare con applicazioni e programmi quali lo SPID, altre App utili nella vita quotidiana, il registro elettronico e altre piattaforme scolastiche, nonché piattaforme online quali Meet, Zoom etc.
Il corso, tenuto da un'operatrice qualificata, inizia giovedì 14 luglio, dalle 14 alle 16.

A luglio sono previsti altri due incontri, il 21 e il 28 sempre dalle 14 alle 16; si riprenderà poi a settembre.
Il corso è interamente gratuito.

I posti sono limitati ed è obbligatorio iscriversi contattando il Centro per le Famiglie.

Il Centro per le Famiglie del Distretto di Ponente si trova in Viale Amendola, 2 (ingresso laterale su Via S. Pellico) Castel San Giovanni,

Tel. 0523/843020, e-mail: centrofamiglie@comune.castelsangiovanni.pc.it