Avviso agevolazioni TARI anni 2020-2021, utenze domestiche

Pubblicato il 5 novembre 2022 • Ambiente , Comune , Giovani , Pari opportunità , Sociale , Terza età , Tributi

L’AVVISO per le agevolazioni TARI 2020-2021, rappresenta la realizzazione di un obiettivo strategico fortemente voluto dall’amministrazione comunale che è quello di agevolare i contribuenti introducendo un contributo in sostituzione del pagamento/rimborso della tassa rifiuti anni 2020 e 2021.

L’Amministrazione comunale con delibera di G.C. n. 100 del 03.11.2022 ha fissato gli indirizzi, per l’emissione di un bando per la concessione di un contributo a sostituzione/rimborso per la tari anni 2020 e 2021.

Con l’intento di dare sollievo alle famiglie interessate dai disagi generati dalla pandemia da Coronavirus, il Comune di Sarmato ha destinato risorse per restituire la TARI dovuta e versata, relativa agli anni 2020 e 2021, agli utenti domestici in difficoltà.

➢ trasmissione della richiesta, completa di tutta la documentazione prevista dal bando, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec all’indirizzo: comune.sarmato@sintranet.legalmail.it;

- a mezzo posta ordinaria, indirizzata a: Ufficio Sociale-Scuola Comune di Sarmato – Viale Resistenza n.2 – 29010 Sarmato;

- consegna diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Sarmato nei giorni ed orari di apertura.

Si raccomanda di leggere attentamente il bando e l’allegato al modulo, in cui sono indicati tutti i requisiti e tutti i documenti da allegare all’istanza, precisando che la mancanza di anche uno solo dei documenti prescritti dal bando comporta l’esclusione dell’istanza inviata.

Termine di scadenza delle presentazione delle domande:

Ore 12:00 del giorno 07.12.2022. Il temine di scadenza è perentorio.

Per le domande inoltrate a mezzo lettera fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.

Info: Ufficio Scuola-Sociale
email: scuola@comune.sarmato.pc.itTel. 0523 887827 – interno 3