Comunicazione istituzionale

Amministrazione

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

E' il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Novità

Sospensione servizio trasporto scolastico, solo viaggio ritorno in data 1.06.2023
Avvisi 31 maggio 2023

Notizie 14 aprile 2023

Programma regionale per la concessione di contributi destinati alla Rinegoziazione dei canoni di locazione

Con delibera di Giunta n. 409 del 20/03/2023 la Regione ha rinnovato anche per il 2023 il “Programma Regionale per la concessione dei contributi destinati alla Rinegoziazioni dei canoni di locazione”.

Graduatorie Distrettuali - Bando Affitto 2022
Avvisi 2 marzo 2023

Graduatorie Distrettuali - Bando Affitto 2022

Vivere il comune

Municipio di Sarmato

Sede principale del comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?