Trasparenza amministrativa
Amministrazione
Svolge tutte le operazioni che riguardano i pagamenti e gli incassi del Comune ed anche l’inventario dei beni comunali,, si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Documenti
È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.
La sezione è dedicata ai Regolamenti Comunali: atti normativi contenenti obblighi, divieti, regole e prescrizioni.
La sezione è dedicata agli atti di governo del territorio: piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.
Altre informazioni
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme