Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (5)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Sarmato provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.

Vai alla Pagina

La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti

Vai alla Pagina

E' il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot