Accesso all'informazione

Novità (3)

Avvisi 18 aprile 2024

AVVISO GESTORI Conciliazione vita - lavoro

Online l'avviso pubblico rivolto ai gestori di centri estivi interessati ad aderire al progetto per il contrasto alle povertà educative. Domande fino al 10 maggio 2024.

Avvisi 12 aprile 2024

Graduatorie provvisorie assegnazione e mobilità alloggi ERP

Notizie 7 dicembre 2023

Brochure riguardante l'allontanamento delle persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza)

La Prefettura di Piacenza ha trasmesso brochure in allegato che il Commissario Straordinario del Governo ha inviato per la piu’ ampia divulgazione.

Amministrazione (5)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Sarmato provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vivere il comune (3)

Scuola Elementare e Materna

La scuola materna è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e la scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Biblioteca Comunale di Sarmato

La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti.

Municipio di Sarmato

Sede principale del comune