Accesso all'informazione

Salta su! Abbonamento gratuito studenti residenti in Emilia-Romagna
Comunicati 2 luglio 2024

Salta su! Abbonamento gratuito studenti residenti in Emilia-Romagna

Anche per l’anno scolastico 2024-2025 la regione Emilia Romagna conferma l’abbonamento gratuito agli studenti residenti in Emilia-Romagna che scelgono di andare a scuola utilizzando bus e treni regionali.

Programma regionale per la concessione di contributi destinati alla Rinegoziazione dei canoni di locazione
Notizie 25 giugno 2024

Con delibera di Giunta n. 760 del 06/05/2024 la Regione ha rinnovato anche per il 2024 il “Programma Regionale per la concessione dei contributi destinati alla Rinegoziazioni dei canoni di locazione”.

Amministrazione (4)

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.

Vai alla Pagina

La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti

Vai alla Pagina

E' il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (26)

Documento che concerne i regolamenti videosorveglianze

Vai alla Pagina

Documenti che concernono i regolamenti dei servizi finanziari e tributari

Vai alla Pagina

Documento che concerne il regolamenti per i servizi di lavori pubblici e progettazione

Vivere il comune (4)

Municipio di Sarmato

Sede principale del comune

Scuola Media

Rappresenta il secondo livello del primo ciclo di studio dopo la scuola primaria (comunemente detta scuola elementare) dell'istruzione obbligatoria.

Scuola Elementare e Materna

La scuola materna è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e la scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?