Accesso all'informazione

Novità (2)

Notizie 7 dicembre 2023

Brochure riguardante l'allontanamento delle persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza)

La Prefettura di Piacenza ha trasmesso brochure in allegato che il Commissario Straordinario del Governo ha inviato per la piu’ ampia divulgazione.

Amministrazione (5)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Sarmato provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.

Servizi (14)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (5)

In questa sezione sono pubblicati e aggiornati i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione: gli atti degli organismi indipendenti di valutazione o nuclei di valutazione, procedendo all'indicazione in forma anonima

Vai alla Pagina

Per i documenti di programmazione e rendicontazione ad esempio linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Per i documenti di attività politica del Presidente, degli assessori e in generale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vivere il comune (3)

Scuola Elementare e Materna

La scuola materna è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e la scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Biblioteca Comunale di Sarmato

La biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti.

Municipio di Sarmato

Sede principale del comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?