Progetto Conciliazione vita lavoro 2024 - Approvazione graduatoria definitiva contributi famiglie

Approvata la graduatoria distrettuale definitiva dei richiedenti in possesso dei requisiti. Anno 2024 - cup d79g24000050002 - rif/pa 2024-21106/rer

Data :

1 ottobre 2024

Descrizione

È stata approvata la graduatoria distrettuale definitiva dei richiedenti in possesso dei requisiti.

A tutela della Privacy degli utenti l'elenco è pubblicato sotto forma di estratto, privo dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del d.lgs. 196/2003  e ss.mm.ii. in materia di protezione dei dati personali e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014.

La graduatoria è consultabile per estratto a fondo pagina mediante il numero identificativo, che è stato comunicato ai richiedenti a mezzo email.

•

Il Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi - anno 2024. PR FSE+ Priorità 3 Inclusione sociale – Obiettivo specifico k, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna (DGR N.365 del 04/03/2024) vuole sostenere l'accesso delle famiglie ai servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività educative e scolastiche. Allo stesso tempo vuole contribuire a qualificare e ad ampliare le opportunità di apprendimento e di integrazione attraverso esperienze utili per bambini, bambine, ragazzi e ragazze.

Il Fondo sociale europeo Plus

Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l’Europa investe sulle persone per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere un’occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.

Il Programma Fse+ 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna, attraverso un percorso di confronto con gli enti locali, gli stakeholder e il partenariato economico e sociale, ha elaborato la propria strategia di programmazione delle risorse disponibili, pari a oltre 1 miliardo di euro. Il programma costituisce il principale strumento per attuare a livello regionale il Pilastro europeo dei diritti sociali. I progetti finanziati con risorse Fse+ sono selezionati dalla Regione attraverso procedure ad evidenza pubblica che garantiscono qualità e trasparenza. È così che il programma regionale si trasforma in opportunità concrete per le persone e per le imprese ed è così che la Regione investe sul futuro della propria comunità.

DISTRETTO FSE_MANIFESTO
DGR365-2024
DETERMINAZIONE780
graduatoria distretto x pubblicazione - graduatoria distrettoconciliazione vita lavoro 2024 definitiva

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?