Descrizione
È stata approvata la graduatoria distrettuale dei richiedenti in possesso dei requisiti.
Le domande pervenute oltre il termine ultimo stabilito dall’Avviso pubblico, non sono comprese nell'elenco, in quanto non risultano ammissibili.
A tutela della Privacy degli utenti l'elenco è pubblicato sotto forma di estratto, privo dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di protezione dei dati personali e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014.
La graduatoria è consultabile per estratto a fondo pagina mediante il numero identificativo, che è stato comunicato ai richiedenti a mezzo email.
Il Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi - anno 2024. PR FSE+ Priorità 3 Inclusione sociale – Obiettivo specifico k, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna (DGR N.365 del 04/03/2024) vuole sostenere l'accesso delle famiglie ai servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività educative e scolastiche. Allo stesso tempo vuole contribuire a qualificare e ad ampliare le opportunità di apprendimento e di integrazione attraverso esperienze utili per bambini, bambine, ragazzi e ragazze.
Il Fondo sociale europeo Plus
Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l’Europa investe sulle persone per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere un’occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.
Il Programma Fse+ 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna
La Regione Emilia-Romagna, attraverso un percorso di confronto con gli enti locali, gli stakeholder e il partenariato economico e sociale, ha elaborato la propria strategia di programmazione delle risorse disponibili, pari a oltre 1 miliardo di euro. Il programma costituisce il principale strumento per attuare a livello regionale il Pilastro europeo dei diritti sociali. I progetti finanziati con risorse Fse+ sono selezionati dalla Regione attraverso procedure ad evidenza pubblica che garantiscono qualità e trasparenza. È così che il programma regionale si trasforma in opportunità concrete per le persone e per le imprese ed è così che la Regione investe sul futuro della propria comunità.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2024, 12:52