Seguici su
Cerca

Segreterio comunale

Ultima modifica 15 giugno 2023

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Municipium

Competenze

  • Svolge una funzione consultiva, referente e di assistenza alle riunioni degli organi collegiali e ne cura la verbalizzazione
  • svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente e dei dirigenti in ordine alla conformità dell'azione
  • amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti
  • provvede a forme di controllo sulla legittimità e sulla regolarità amministrativa degli atti dei dirigenti, delle relative procedure e dei comportamenti
  • esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco o dal presidente della provincia.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Ufficio segreteria comunale : 0523 887827
Ufficio segreteria comunale : segreteria@comune.sarmato.pc.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot